Chi siamo

In una delle vie principali, nella zona storica di Cagli, sorge l’Osteria Sant’Angelo.
La struttura architettonica, con gli archi, la pietra, i mobili in legno ricordano le autentiche osterie del passato, dove accoglienza e cucina si fondevano in maniera armoniosa regalando ai clienti serate magiche  e spensierate all’insegna del buonumore.
Il locale è  caratterizzato da peducci e cariatidi del XIV secolo che adornano i soffitti a volta donando all’ambiente  un’atmosfera antica accentuata dalla scelta dei dettagli, vasi decorati a mano, lampade che riflettono luce calda ed ambrata, tovaglie lavorate ecc..
La gestione tipicamente familiare permette di trovare un ambiente accogliente, dove l’esperienza di Romolo nel settore enologico  garantisce un’eccellente scelta di vini che ben si accosta alle ricette di Gabriella ottima cuoca sia delle antiche ricette che di nuove e sfiziose  proposte.
La cucina infatti è ispirata alla valorizzazione dei prodotti del territorio, salumi e formaggi locali di ottima qualità, funghi e tartufi di stagione, pietanze “povere” che racchiudono una miriade di sapori.